L’obiettivo è stato quello di creare un sito innovativo, diverso, che sapesse realmente fornire un supporto al privato nella delicata e complessa ricerca di un immobile.
Per la prima volta in questo sito, privati e professionisti potranno incontrarsi, collaborare e trovare assieme se lo vorranno, le soluzioni più adatte alle loro esigenze.
Una delle rivoluzionarie novità previste in www.casaquick.it sarà quella di permettere a qualunque privato registrato, di ricevere al suo indirizzo di posta elettronica tutti gli annunci corrispondenti al profilo di abitazione da lui richiesto.
Ad ogni richiesta di immobile effettuata infatti, ciascun acquirente compilerà gli appositi campi relativi a prezzo, metratura, numero dei locali e comune di riferimento che renderanno possibile una ricerca mirata ed un conseguente consono invio delle proposte. Inoltre saranno presenti una serie di servizi mai prima d’ora utilizzati come la consulenza on-line di notai e avvocati e la possibilità di trovare mutui convenienti con banche, vicine al comune di residenza del richiedente.
Un’altra grande novità del sito sarà quella di mettere a disposizione dei professionisti e privati, una rete di funzionari presenti su tutto il territorio nazionale che potranno offrire a tutti un valido supporto.
|
|
 |